113127 messaggi.
Caro signore non si tratta di idea ma di POLTRONAìììììììì
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Associazione [/COLOR] [COLOR=red]IL FARO [/COLOR] [COLOR=darkblue]Marina di Campo[/COLOR] [/SIZE]
L· associazione IL FARO tiene a precisare che tutte le
richieste degli iscritti saranno ascoltate e valutate di
persona.
IL FARO
Carissimo "4^ ABITANTE DI VIA NINCI/MARCONI" , quello di fare promesse e poi non mantenerle, è sempre stato uno dei principali cavalli di battaglia dei politici e purtroppo ha sempre successo. Un grande della storia (mi sembra Napoleone, se non sbaglio) suggerì proprio questa strategia..."fate tante promesse ma guardatevi poi dal mantenerle". Purtroppo i "coglioni" siamo sempre noi che abbocchiamo e poi ci... ridiamo all·infinito!!!
Uno che a votare da tempo non ci va più.
-----------------
L·Empereur a dit aussi:
"La meilleure façon de ne pas tenir sa parole, c·est de ne pas la donner"
🙂
Si sta depotenziando piano piano il nostro Ospedale, non passa giorno che non si alzino voci preoccupate per il futuro della Sanità Pubblica all·Isola d·Elba.
I nostri politici intanto sono tutti preoccupati per il fututo della comunita montana, un ente che non si sa se sia più inutile o dannoso.
Ricordiamoci che nella vita solo gli stupidi non cambiano mai idea.
E· on-line [URL]www.laconando.it[/URL] Il sito web dell·omonima manifestazione Laconese. E· una camminata organizzata dall·associazione degli Imprenditori alla scoperta di meravigliosi panorami, sono coinvolti tutti gli ospiti delle varie strutture ricettive della zona, alla fine c·è una grande festa con tanto di un meraviglioso buffet offerto dai ristoratori di Lacona. Sta riscuotendo un notevole successo, è alla 5° edizione.
Ciao Beppe,
se scrivi un post indirizzato a me e poi usi la seconda persona singolare per fare esempi di impegno politico, puoi indurre un lettore che non mi conosce a credere che io sia o sia stato un consigliere di minoranza.
Quando cambi discorso, per migliore chiarezza, puoi anche andare a capo.
Chi legge può intendere che sia in minoranza e, oltretutto, con il pannollone perchè me la sono fatta addosso!
un saluto
fanno i prezzi come vogliono,orari che vogliono!!! e ora vogliono anche i soldi pubblici.......e vai con la coppa america!!e poi ci sono anche i tonti che comprano le felpe mascalzone latino!!!niente! :bad:
Storace sui fatti di Sofia: Nessun dubbio sulla sincerità delle dichiarazioni di La Russa"
"Non ho dubbi sulla sincerità del ministro La Russa quando bolla come vergogna i cori di un gruppo di ragazzi a Sofia, che sono esattamente simili a quelli che intonava anche lui quando era giovane come loro. Per aiutare anche Ignazio nel delicato lavoro di riconversione storiografica di una comunità, nei prossimi giorni raccoglieremo e pubblicheremo nel nostro blog l·elenco dei circoli del suo partito impegnati in tutta Italia nelle celebrazioni del 28 ottobre - alcune anticipate al 26 perché è domenica... Un po· di vigilanza antifascista, per evitare pericolose, residue infiltrazioni in Alleanza Nazionale...". Lo dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra
Per il Sig Filippo (msg nr 32722)
quando ho espresso le mie considerazioni sul costo dei traghetti, sui parcheggi e sulle facili residenze, non pensavo a Lei ma volevo esprimere, partendo dalle mie esigenze, considerazioni più generali. Vede Sig Filippo, io, fortunatamente, lavoro tutto l·anno, molto spesso lontano dalla mia residenza di Siena, e mi accontento di venire all·Elba quando posso, i fine settimana d·estate e molto più di rado in inverno. In quest·ultimo periodo il costo dei viaggi in traghetto non incide particolarmente nel mio budget, mentre d·estate questo diviene molto pesante. L·auto che tengo nell·isola ha un valore modestissimo (comprata usata di 10 anni) e, per Sua notizia, l·assicurazione si può sospendere per i periodi di non uso e poi riattivare, allungandone così la scadenza. In merito al modo in cui ha acquistato la Sua casa, correttamente o meno, non è una cosa che mi riguarda e che mi interessa.
Non credo che una polemica tra gli "utenti" di un servizio
(trasporto, parcheggio, anagrafe comunale) sia costruttiva al miglioramento dello stesso. Il mio pensiero credo sia stato compreso bene dal Sig Paterno (messaggio nr 32728).
Io non mi ergo a paladino degli onesti, ma, essendo onesto, credo di poter fare delle critiche motivate, e quella rivolta alla facili residenze è più che giustificata, sia per quanto si legge che per la mia esperienza personale.
Dispiaciuto che si sia sentito colpito personalmente, cordialmente La saluto
PER pìììnnisi.Dall·imprenditore di grido quando organizzava le salsicciate gratis ci andava anche tanta gente che poco prima gli aveva gettato palate di m...a addosso. All·inaugurazine dell·eu io c·ero quante leccate di chiappe ho visto fare all·imprenditore di grido. Comunque tutti assolti.
A Tommaso, Martina e Mariavittoria Ridi,
le più vive e sincere felicitazioni per la nascita di Matilde!
Un caro abbraccio
Luca, Roberta, Matteo e Marco Amorosi
... che tutti quelli che hanno una seconda o terza o decima casa all·elba ci vadano nel toppone bene bene... non portando un bel niente alla nostra fragile e triste economia isolana se non pattume e problematica...
...bene se li spellino sui tragitti... almeno lì qualcosa da spendere la avranno...
[SIZE=4][COLOR=blue]NUOVO LAUREATO A CAMPO NELL·ELBA [/COLOR] [/SIZE]
Tommaso Baldetti, il giorno 30 settembre 2008, si è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Pisa con la votazione 108/110. Con un’ ampia discussione ha presentato la sua tesi “Progettazione di un convertitore ditale/analogico (DAC) A-10 bit in tecnologia BCD8 per Driver ad alta tensione”. Relatori sono stati il professor Luca Fanucci e gli ingegneri F. D’Ascoli e E. Volpi.
Amici, parenti e molti cittadini campesi si sono felicitati con lui.
Aggiungo le mie personali congratulazioni a Tommaso come pure ai genitori Antonio e Adriana, felici del risultato raggiunto. In particolare invito Tommaso a continuare nell’impegno di vita sempre più qualificato per poter realizzare gli obiettivi del suo futuro.
Raffaele Sandolo
[EMAIL]elbasun@infol.it[/EMAIL]
Se non risponde avrà dei motivi.
Io credo di non aver sbagliato nè di sviare i quesiti.
Basta leggere i miei post.
Credo nei valori e nella necesità di rimettere in carreggiata il Nostro Comune, e l·ho messo subito in chiaro, mi pare, senza se e senza ma.
Questo era il percorso che il Nostro gruppo si proponeva di seguire.
Ed è questo che cerco di fare da quattro anni: cambiare le cose, e mi pare che questo lo riconosca anche chi mi critica.
Alessandro Dini
2° messaggio.
Qualcuno mi sa spiegare come mai i fratelli Baldetti (gianni e Lorenzo) si sono dati tanto da fare per costituire Il Faro e ora costituiscono un nuovo gruppo politico che si nasconde dietro pseudo-problematiche, quali il turismo, per poi presentarsi come nuovo gruppo moderno alle prossime amministrative, che guarda caso ci sono tra 6 mesi??!!
Come socio del Faro e come credo gli oltre 100 iscritti, ho bisogno di un chiarimento.
Grazie per l·attenzione.
Un socio.
Perchè lui non risponde. Troppo impegnato dalla politica ad "alto respiro".
Tu invece sei molto loquace, ma purtroppo intervieni solo per quello che ti pare e riesci a sviare le domande, anche se in maniera goffa.
Ma sei stato tu il suo principale alleato e ammiratore! Visto che tu fai una politica diversa da lui, anzi opposta (e ad onor del vero coraggiosa, leale e di vera opposizione), ammetterai, sei sei onesto intellettualmente, che qualche anno fa avevi sbagliato.
Sarebbe bello che tu lo ammettessi.
Ma l·importante è non caderci di nuovo.
Hangar
Aggiungo a quanto ha postato il Sig. Mocali.
E· venuto un mio amico sardo all· Elba:
auto con 1 passeggero:
Olbia - Piombino con Moby lines (ex LLoyd) 40€.
Piombino - Portoferraio sempre con Moby lines 45€.
Ogni commento è superfluo. 🙁
E poi leggo sui giornali che vuole anche i soldi pubblici..........
Carissimo "4^ ABITANTE DI VIA NINCI/MARCONI" , quello di fare promesse e poi non mantenerle, è sempre stato uno dei principali cavalli di battaglia dei politici e purtroppo ha sempre successo. Un grande della storia (mi sembra Napoleone, se non sbaglio) suggerì proprio questa strategia..."fate tante promesse ma guardatevi poi dal mantenerle". Purtroppo i "coglioni" siamo sempre noi che abbocchiamo e poi ci... ridiamo all·infinito!!!
Uno che a votare da tempo non ci va più.