113130 messaggi.
Le ultime novità della scena politica Capoliverese vedono una donna come candidata a Sindaca! E·ormai un anno che questa signora sta movimentando la politica capoliverese. Ha creato un movimento( dice lei un movimento autonomo non espressione dei partiti) che fin·ora non ha fatto niente.Di questo movimento fanno parte persone che hanno un voto ciascuno e si credono di essere chissà chi! E· un movimento che accusa la minoranza di non aver fatto niente ma si dimentica quello che hanno fatto loro: niente! O meglio qualcosa l·hanno fatta: sono andati a bere nel giorno della famosa MAGNA LONGA con il sindaco attuale e Macario.Potevano domandargli tante cose? ma quando si tratta di affrontare aspetti delicati, particolari che riguardano la persona del Sindaco attuale la paura fa novanta e ti rispondono che il loro è un movimento e non è un partito. E allora? Sorgono spontanee le seguenti domande: chi la vuole candidare a Sindaco del Comune di Capoliveri? Si è forse autocandidata? E· in grado di governare il Comune di Capoliveri?
sig. informato se fossi Lei penserei più a mio padre, invece di scrivere sul blog.......
non è possibile fare, è imposibile fare, fare è sempre il contrario di ciò che gli altri si aspettano e allora facciamo fare, ma a noi piace fare perciò, se ci danno l·opportunità, lo facciamo noi e basta sperando di fare bene. :p :bad: :bad:
[SIZE=4][COLOR=darkblue]ULTIMI GIORNI PER POTER USUFRUIRE DELLO SCONTO DI 5 € OGNI 25 € DI SPESA.
SCADENZA SABATO 15/11. [/COLOR] [/SIZE]
Paese Moderno infesta questo blog pensando che esista solo lei a questo mondo,
Ma nel frattempo a Sinistra preparano la strada al segretario del Pd (Lambardi Lorenzo, proprio lui, il figlio di LAURO!!).
Pensate davvero che non sia lui il candidato sindaco?
Per me E· LUI!, e di sicuro stravince le elezioni!
è giovane, laureato, intelligente, lavora, fa conferenze... vi sembra poco?
La nostra gente è arcistufa delle solite facce, della stessa gente, dei soliti interessi.
Caro Lorenzo, io sono con te! mi trovi in giro.
“non essere comunisti a vent’anni significa non avere cuore. Essere comunisti a quarant’anni significa non avere cervello”. Raymond Aron
Ma "democrazia???" quanti anni ha?
😎
Caro amico arrenditi!!! Prima di tutto la [COLOR=blue]"democrazia" [/COLOR] così come la si intende non esiste, è solo un sistema "imburrato" per esercitare il potere "sempre" allo stesso modo "di sempre", secondo, se la gente usasse il cervello, il buon senso, la civiltà, la logica e sopratutto l·onestà, vedresti che per la maggiore [COLOR=blue]tutti avrebbero in comune la stragrande maggioranza delle idee e degli intenti - compresi io e te - . [/COLOR]Non ci sarebbe bisogno né di insistere per convincere gli altri né di postare su Camminando.com fino all·esasperazione..!!! In gamba eh..?
ECHO
[SIZE=4][COLOR=darkblue]AGENZIA TURISTICA RICERCA “RESPONSABILE DI AGENZIA” [/COLOR] [/SIZE]
Agenzia di Viaggi sita in Marina di Campo, seleziona addetto di agenzia che si assuma la responsabilità di portare avanti il lavoro e di coordinare il team, si ricerca persona disponibile, disposta a mettersi in gioco e a crescere nella posizione, si richiede forte propensione al lavoro con il pubblico e doti di leadership.
La selezione è rivolta a persone preferibilmente con pregressa esperienza nel ruolo, in mancanza di esperienza, si richiede una forte motivazione alla crescita professionale. Necessarie ottime capacità organizzative, massima flessibilità in termini di orari e predisposizione al lavoro per obiettivi.
zona di lavoro: Marina di Campo
I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati ad inviare il proprio CV a: [COLOR=darkred]mediterraneo@elbalink.it o al seguente numero di fax 0565978963[/COLOR]
Le candidature devono essere inviate entro il 30 novembre 2008
è vero signor Prianti,ogniuno rimarrà della propria idea ,ed è giusto cosi,ma vedo che certi personaggi fanno 10 repliche al giorno sui soliti argomenti....è la stessa storia,ma non sono di sinistra....
[COLOR=darkblue]Destra...Sinistra...Centro e laterali
Caro amico, ma per Lei hanno sempre significato queste sigle?
Oppure come me pensa che sono solo paraventi di comodo autorizzati per mascherare ambizioni e personalismi?
Mi creda camminando.com è fuori da colori e appartenenze che reputa tutti allo stesso livello, quindi si consoli quì con la dovuta morigeratezza c·è spazio per tutti. [/COLOR] 😎
vedo sempre con dispiacere che certi messaggi non vengono postati,sempre quelli che vanno contro l·attuale governo e la destra elbana.
Pazienza continuerò a scrivere il mio pensiero non di destra!
[COLOR=blue]Non centra difendere governi o governanti solo che probabilmente non hai pensato che questa storia è diventata come la novella dello stento che dura tanto tempo e non finisce mai .
Ognuno tanto rimarrà della proria opinione quindi è inutile occupare spazi per ripetersi. :[/COLOR] cool:
Mamma mia è bastato una piccola nota da parte di un vecchietto cotonese (contento) per tappare la bocca a tutti coloro che erano contro i vecchi lavori eseguiti al cotone.
Dimostrazione lampante che purtroppo a volte si parla tanto per sparlare o altrimenti per attirare l·attenzione su cose del ca..zo , tanto per tapparne altre di più importanti.
Complimenti a tutti, allo studioso al Sindaco etc.. etc..
Cotonese contento
Per A QUELLO CHE RIFLETTE. I portoferrajesi riflettono davvero, non come fai te, caro apostolico. La riflessione porta a capire che nell·elenco di opere del Gruppo Vacanze Peria nessuna è di interesse pubblico. Solo grandi affari di grandi elettori. Rivedere le preferenze prese da qualcuno nel 2004...Per i cittadini solo una città cadente, un ospedale quasi chiuso dai suoi amici della USL, parcheggi a pagamento, scuole distrutte, asili insufficienti, dipendenti comunali umiliati, URP inesistente, antenne al puntale mai levate, fortezze chiuse anche d·estate, nessuna idea per il rialncio del centro, poste chiuse con l·aiuto del Sindaco (informarsi prego), SEMPRE E SOLO DALLA PARTE DEI POTENTI. Per questo verrà cacciato, lui o chi il PD candiderà al posto suo.
A proposito di Professore, Beppe perchè quella cosa ha cambiato nome : ora si chiama Ambiente?
Pasqualino , il professore fiorentino lo conosciamo molto bene.Il saccente perchè non se né stà a Firenze maremma bucaiola invece di venì a santificare agli isolani ma si sà il PROFESSORE invece di insegnare è sempre sull·isola dove ha trovato il suo ambiente.
C·è modo e modo di fare il giro del mondo con una battuta... se un qualsiasi leader politico volesse avere notorietà planetaria potrebbe da domani dire "Obama è un cioccolatino delizioso" quando fa la cosa giusta, oppure "Obama è un cioccolatino fondente" quando fa una cosa sbagliata.
Non mi è piaciuta la battuta e non mi è piaciuta la reazione così seriosa di rappresentanti della sinistra istituzionale (qualcuno dei quali si tira le torte in faccia in penosi siparietti quando sono ospiti al Bagaglino)
Berlusconi ha voluto fare una battuta spiritosa, non in modo malizioso o razzista ne sono convinto, ma assolutamente inadeguata per il personaggio e fuori contesto ed è per questo che ha fatto notizia.
Facendo le corna ai summit internazionali, le battute a leader donne e dare dell·abbronzato al Presidente degli Stati Uniti d·America... insomma sembra più di avere Smaila e Jerry Calà come Leader.
I padri fondatori della Repubblica avevano ben altro stile ed erano veri punti di riferimento per tutti gli italiani.
Gente che si faceva prestare il cappotto "buono" per andare agli incontri internazionali con altri capi di Stato perchè non avevano il denaro, come tutti i cittadini nel durissimo dopoguerra, per permettersi di rinnovare il guardaroba.
Una delle battute più belle di film è quella di "Ritorno al futuro" su Ronald Reagan e John Waine come probabili uomini politici. Mi auguro di non avere presto Massimo Boldi ministro della Repubblica e che Silvio Berlusconi recuperi un po· di "stile da Primo Mnistro" e magari impari da Mc Caine a rispettare Obama.
Oppure decida se condurre Zelig o un Governo di un paese con 60 milioni di abitanti... di cui 3 o 4 sono abbronzati.
E· solo una questione di stile.
Stavo pensando sul comportamento che ha assunto l·ettuale giunta nei confronti della città.
Per esempio stabbo svolgendo una buona quantità di lavori, ed hanno prigrannato altri lavori importanti x la città, vedi per esempio l·ex ACIT, probabile accordo con l·ESAOM x gli appartamenti all·edilnautica, cinema Pietri, è così che si lavora e sicuramente rivinceranno l·elezioni, mi dispiace per qielli come Giulio come l·Uomo Ragno che sperano in una sconfitta per Peria, ma mi sa che ci rimaniate male.
Cari amici vi ricordate quando detto professore era a "contratto" con il Comune di Campo??
Vi ricordate che probabilmente usufriva di un benefit di 2.000.000 di lire al mese per NON FARE NIENTE??
Vi ricordate che probabilmente era a libro Paga come uomo di partito??
E· FORSE TUTTO PROBABILMENTE VERO ??
E NOI PAGHIAMO IMPROBABILMENTE.....
I FANNULLONI!!!!!!
chiedetelo al perticetto
CHIEDIAMO UMILMENTE A SERGIO ROSSI DI NON INSERIRE PIU· LA "BELLA" FOTOGRAFIA, COME AVEVA GIA· FATTO PER UN NOTO ESPONENTE POLITICO ... DI DESTRA.....
Buongiorno a tutti ed in particolare al Direttore.
Solo due parole per riconoscere al Presidente del Consiglio Cavalier Silvio Berlusconi una grande dote, a prescindere dalla più o meno condivisibilità del suo modo di far politica. Ad ogni modo Egli è e rimarrà sempre un grande imprenditore ed esperto di marketing. Con una semplice battuta, (da circa una settimana) ha fatto in modo che tutto il mondo parlasse di Lui....Tanto da far passare quasi come secondaria l·elezione del Presidente degli USA...!
Non entro nel merito del personaggio "politico", ma di certo riconosco (dal mio piccolo) che Silvio Berlusconi è un buon modello di Leader...(inteso come trascinatore di masse).
Mi aspetto un aggressione da chi, dall·istituzione della Repubblica, si limita a contestare ma non propone soluzioni alternative: L·OPPOSIZIONE (di qualunque colore essa sia).
Buona giornata a tutti....
Grazie Direttore, per lo spazio concesso...
Buon Lavoro
Isolano
Caro studente forse hai ragione e dobbiamo ringraziare Totaro per aver “espresso il male viscerale che abbiamo” (?). Dico forse, perché non sono sicuro di averti capito bene. Quindi, fammi una cortesia: spiegami in concreto di che male si tratta e con quali parole il professore lo avrebbe espresso così bene. E visto che ci sei, dimmi se questo male così viscerale ce lo siamo beccato ora, o lo avevamo già dai tempi di Fioroni, Moratti e Berlinguer.
Ti dico questo perché di tutto quello che ha scritto Totaro ho colto una cosa sola: il professore critica Berlusconi per la battuta stupida dell’abbronzatura, ma poi, come se nulla fosse, si profonde in battutacce all’indirizzo del nostro premier (una fronte inutilmente spaziosa, che equivale a dire che è un ottuso) e insulti all’indirizzo di alcuni suoi ministri, “improponibili non solo per biografie personali ma per manifesta inadeguatezza”. Non c’è male per un campione del politicamente corretto come Totaro!