113127 messaggi.
Zini come Pippo Baudo "questo l"ho inventato io" diceva Pippo Nazionale " questo l'ho progettato io dice Zini per Scaglieri cosi' come ha sempre detto che la rotonda a fagiolo di S. Giovanni unica opera portata a termine nei 5 anni l'ho studiata e fatta io. Peccato che quella rotonda l'ha studiata, disegnata tonda come lista di espropri e voluta dall'Amministrazione Ferrari.
Via facciamo politica seria e non la conta dei sassolini miei e tuoi, belli i miei e brutti i tuoi lucidi i miei e opachi i tuoi mentre le buche e le strade dissestate sono solo mie ereditate da Ferrari.
Parcheggio Capo Bianco: si chiude il processo , tutti assolti
Gli accusati erano Mauro Parigi, Giuliano Pardi e i coniugi Enrico Cioni e Raffaella Pucci
Tutti assolti nella vicenda giudiziaria che riguardava il parcheggio di Capo Bianco a Portoferraio. Lo annuncia il Tirreno nella sua edizione di venerdì 21 giugno. L’accusa era di abuso d’ufficio e falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici per l’architetto Mauro Parigi, già tecnico del comune di Portoferraio, mentre per aver violato vincoli paesaggistici e realizzato opere in assenza di autorizzazioni erano accusati l’imprenditore Enrico Cioni, la di lui moglie Raffaella Pucci e il tecnico progettista Giuliano Pardi. Per tutti l’assoluzione è con formula piena, in pratica non hanno commesso alcun reato. I fatti risalgono al 2015
Notte bianca fantastica.....complimenti marina di campo....niente a che vedere con quel obbrobrio di notte rossoblu della marina......unica cosa bella sono i fantastici paletti messi x lungomare......wuau
In settimana il sindaco era a casa del duca a valutare il disastro ereditato accompagnato da un architetto, proveranno a risolvere il problema tetto e il problema bagni.
Non so se ci riusciranno, spero di sì per i bimbi che devono stare tutto il giorni sotto quel tetto, ma una cosa è certa, zini non ci è riuscito.
Non ci è riuscito spendendo anche tanti soldi, sarebbe bello un mondo nel quale chi sbaglia paga, ma non contenti i soldi dei cittadini.
E' da qualche giorno che monitaravo i prezzi delle navi x lunedì 24 giugno, poi mi sono imbattuto su quelli della nave gialla... le corse da PB a PF sono 3, i prezzi sono come al mercato variano di ora in ora e di giorno in giorno sia a salire che a scendere, Cioè circa 10 giorni fà era 97 poi 90 adesso 53,7 da 45 è passato a 53,7 da 95 a 108... ma siate seri, non siamo al mercato rionale, pensate se andate al ristorante e vi cambiassero il prezzo mentre state ordinando ... neanche al paese delle banane vi è una situazione così ...
I CARDIOLOGI E I NEFROLOGI CI SONO MA NON PER GLI ELBANI.
Allora avevamo ragione noi, i medici ci sono. Per anni ci avete sfavato che mancavano medici. Basta pagarli e arrivano così come dovete fare per gli infermieri.
Bene per questi medici ma all'Elba serve un cardiologo, un endocrinologo, un paio di chirurghi e un paio di internisti per la Mediciba generale.
Finiti i soldi del progetto "Anch’io all'Elba" gli stanziali devono curare loro gli Elbani e non aspettare gli itineranti.
LEGGETE IL COMUNICATO DELLA REGIONE TOSCANA ci sono anche 44 richiedenti cardiologi e 10 nefrologi per venire a lavorare al di la del mare (a un'ora da noi) solo che per l'Elba qualche "intelligente" non li ha richiesti o non li ha voluti richiedere per penalizzarci tanto nessuno si oppone e batte i pugni sul tavolo per richiedere una degna sanità anche per gli Elbani.
Francesco
Non ne posso più. Che risate de'. Mi sembrava strano che ancora non fossero sbroccati i rosiconi, e poi tutto insieme, eccoli! Gianni e Pinotto che scrivono la storia di Ghiozzopoli e si so già dimenticati quella di Cosmopoli Rinasce, quell'altri che dicono che i cittadini so disorientati perchè ci so troppe deleghe (ma de, che ci vole, scrivi un messaggio wazzap e ti rispondono) . Ma che ci avete da scrive, andate in consiglio comunale e ditegliele, le cose. Se questi hanno voglia di lavorà, e quell'altri andavano in comune a mezzogiorno e se n'andavanano a casa all'una, che ci posso fa? E io rido... vi ci vole una diecina di dentiere per i prossimi cinque anni, mi sa che ve le ronzicate tutte
sui paletti neri messi ieri che tutti si lamentano, chissà perché a non vengono messi anche per andare alla passerella e alla feniccetta dove è pericoloso, sembra che le auto sono tollerate in alcuni punti e in altri no. Perché lungo il ristorante non vengono posti dei dissuasori che proteggono i pedoni nel raggiungere il mare? ci sono sempre auto che ingombrano la carreggiata e riducono il passaggio ogni giorno, queste non dovrebbero sostare lì, non dovrebbe esistere nessun parcheggio perché c'è già nell'altro lato
Presa la nave delle 12 (doveva essere toremar e invece è moby perché la Toremar di quell ora è impegnata al servizio a Ponza ) sono le 13 e ancora non si vede Piombino …..poi mi fanno ride chi cade dal pero chiedendosi come mai l isola è senza turisti ….ce lo meritiamo
Per mo me so rotto, le sue parole sono illuminanti. Non c'è altro da aggiungere, lei sa tutto e come lei le vicende non le inquadra nessun altro. Quindi auguri, ma faccia attenzione perché se poi piove a sa del duca chissà come gli rode il fegato.
Questo isolano innamorato . Era innamorato dello stipendio che nessuno gli dà più? E ora di chi è innamorato, che se li è giocati tutti gli sponsor? Vai in pensione e stattene a Livorno, che qui i posti so già tutti presi. Vai
Domanda..Ma i camperisti possono fermarsi ovunque e scaricare la mmmerda come questi accanto a me? Sbaglio o c è una legge.. Solo in aree apposite possono sostare... E neanche lì scaricare a cielo aperto.. I nostri vigili e ausiliari...... Perché non vengono mandati dove ci sarebbe da far rispettare le regole....Invece di multare chi si ferma 5 minuti in farmacia..O magari al Ponticello e con ciò contribuisce alla sovvenzione delle piccole attività locali..No così..Chiedo per un amico.... Fatela finita di battere cassa a codesta maniera...
Basterebbe guardare questo video: https://www.youtube.com/watch?v=UueHs-8BAoA&t=39s
per chiedere spiegazioni all'ARPA e a chi è responsabile " MA CHE ARIA RESPIRIAMO " ????
Tranquilli per far rientrare i dati nella norma di legge faranno misurazioni e controlli durante una ventolata o in una giornata di pioggia.
Poi ti incalzano a comprare un'auto elettrica o hybrida con il prezzo del 30 40% superiore a quelle termiche.
Il tutto grazie alla politica europea.
Oggi ho percorso la strada in macchina in via del carburo fino a sbucare al cimitero, il manto stradale è pieno di buche veramente pericolose soprattutto per i pedoni e i motorini,e la rotonda presente e veramente indecorosa,chiedo all'ufficio tecnico di intervenire con urgenza per la sicurezza di noi cittadini .
io non tifavo Zini e non tifo neppure adesso. ho solo fatto una constatazione sperando che con delle semplici osservazioni realistiche si esca da una atmosfera da bar sport. Aspettiamo il discorso programmatico del sindaco per capire dove si andrà e per avere un palinsesto su cui valutarne l'azione.
le chiacchiere da bar ve le lascio.
Forse ti brucia ancora la sconfitta, è chiaro che a casa del duca stanno vedendo cosa ci sia da fare, nessuno ha la bacchetta magica, rimane il fatto oggettivo che zini non è riuscito a porre rimedio alle problematiche di casa del duca con interventi fatti al risparmio e inutili, ora speriamo che Nocentini sia in grado di rendere la scuola agibile per intero senza infiltrazioni d'acqua e con tutti i bagni agibili.
Però ti ripeto, non te la prendere troppo che 5 anni sono lunghi.
Hanno messo un medico alla Sanità, non mi sembra ci sia disinteresse. Ma deh sono entrati ieri con decorrenza domani e già volete risultati?!?!? Secondo me per o cambiamenti ci vorrà qualche mese, dovranno capire bene cosa hanno trovato, o no? Direi proprio di sì!
Nessun lavoro, solo sopralluoghi
Sarebbe opportuno aggiornare il sito istituzionale del comune di Portoferraio... Sono passati 10 GG dalle elezioni ed ancora abbiamo Zini sindaco .
Non ho detto nessuna baggianata, c'erano persone sul tetto di casa del duca, non ho detto che hanno risolto, saranno andati a vedere e rendersi conto del problema, problema che zini non ha MAI risolto.
A settembre vedremo, alla prima pioggia