
SITO IN MANUTENZIONE
Accedi per pubblicare un messaggio
113236 messaggi.
In via dei caduti dove ci sono le vecchie piazzole che contenevano i cassonetti c'è un sudiciumaio che fa veramente schifo. Questo è quello che presentiamo ai turisti? Ma perché quando passenoo per toglie li sacchetti dell immondizia un si portano una granata dietro per raccata' quello che rimane pe la terra tanto gosteno pogo. Ma i nostri amministratori nun ci passeno mai di li ? Forse sono in tutt altre faccende affaccendati si dice che abbino problemi all interno della maggioranza. Ma di questo a noi un ci frega un granché ma del paese sì.
Si potrebbe fare un controllo più accurato e giornaliero sui parcheggi riservati ai disabili visto che ci sono ancora molti automobilisti incivili e incuranti di quelle persone che ne hanno pieno diritto?
Siamo assistendo da giorni alla polemica sterile, oserei dire vergognosa, sollevata dal Sindaco Papi sulle due serate ravvicinate che si sono svolte a Capoliveri il 14 agosto e a Porto Azzurro il 16 agosto dove imitavano l'artista ZERO che stimo, pur non condividendone il genere musicale. Personalmente non lo andrei ad ascoltare e vedere nemmeno se ci fosse stato l'originale, ma una cosa la voglio dire ai nostri illustri amministratori, lo sanno che oggi all'Elba non si trova un litro di benzina nemmeno a pagarlo oro, che messaggio diamo ai turisti che ci anno scelto come meta per le loro Vacanze? VERGOGNATEVI!!!
Non sapevo che la medaglia d'oro della pallavolo fosse frutto dell'operato della giunta Zini, se e così se ci si può interrogare sul perché siano stati mandati a casa ora dobbiamo aspettarci di vincere campionati mondiali e medaglie d'oro olimpiche in quantità inimmaginabili. Bene!
Ma la Meloni non è in Puglia in vacanza ?
Più volte in estate sono stato a procchio a lle cene organizzate nel parco attrezzato dalla proloco.devo dire che l ambiente è molto accogliente, ci sono molti tavoli dove cenare al fresco sotto gli alberi,il cibo è ottimo e le persone della proloco sono tutte molto gentili,l unico difetto che ho riscontrato ,e a quanto ho visto non sono l unico a pensarla così, è la musica .per carità niente di personale nei confronti di questi ragazzi che suonano durante le cene ,ma credo che il volume altissimo(talmente alto da impedire la conversazione tra persone sedute allo stesso tavolo)ed il tipo di musica alla fine crei solo disturbo ai commensali .il mio consiglio all organizzazione è quello di mettere musica soft,di sottofondo, ad un volume molto più basso ,così facendo sono sicuro che ne trarrebbe beneficio tutta la manifestazione .
Vorrei ricordare all’organizzazione Elba Music award di verificare prima il calendario degli eventi elbani soprattutto quelli storici poi inserisca i propri .
16 Agosto San Rocco Rio Marina
Prenda Nota per ora .
Cari amministratori del comune di Porto Azzurro, ci ha fatto molto piacere di vedere la piazza piena per la cover di Renato Zero anche perché noi siamo abituati a vedere sempre la nostra piazza piena, Capoliveri e conosciuta per i grandi eventi e per i grandi artisti famosi che vengono noi, gli eventi che organizzano sono con grande professionalità, nel rispetto di tutti, quindi evitiamo di fare polemiche inutili altrimenti saremo ridicoli nei confronti dei turisti.
Buongiorno e grazie per l’ospitalità al gruppo vorrei ringraziare il comune di Capoliveri insieme alla Proloco per aver organizzato l’evento tributo Renato zero il 14 agosto ,ci vuole rispetto dato che a Rio Elba il 16 Agosto è il patrono del nostro paese .
Volevo far presente che la medaglia d'oro vinta dalle ragazze della pallavolo alle olimpiadi era nel programma di zini, sapevatelo
#hastatozini
Da Lampedusa a Genova: il calvario di 4 giorni imposto a 199 migranti
Che dio maledica i nostri aguzzini che tanto dolore e sofferenze aggiungono a questi poveri cristi dopo aver subito inenarrabili torture, stupri e vessazioni di ogni genere solo per il diritto di cercare lavoro, libertà e democrazia.
On line i soliti noti che continuano ad elogiare zini, mi chiedo, ci sono o ci fanno?
Avete perso le elezioni con un distacco di 1000 voti, 1000, questo è quello che la cittadinanza pensa degli ultimi 5 anni, un disastro! Ma voi vivete nelle favole e continuate a gongolarvi.
Sicuramente la signora Burelli si sta dannando per risolvere i problemi ereditati e va apprezzata, io come genitore di casa del duca spero venga risolto il problema del tetto, la vecchia giunta fece diversi interventi che si sono rilevati inutili e che sono serviti solo a buttare soldi.
Meno selfie più fatti, noi ci speriamo
Colgo l'occasione dello spazio messo a disposizione di questo BLOG per fare le mie personali condoglianze al Presidente della PRO LOCO di Capoliveri Sig. Paolo Martino, che ieri sera nonostante la bruttissima notizia a lui pervenuta (la scomparsa del fratello) solo qualche ora prima dell'inizio della serata dedicata al Tributo a Renato Zero lui (come si dice in gergo marinaresco) non ha abbandonato la nave.
E' voluto essere presente, nonostante il dolore che aveva dentro, al fianco di tutti i suoi collaboratori affinchè la serata si svolgesse nel migliore dei modi. Questa è un'altra dimostrazione di come il Sig. Paolo Martino tenga a tutto quello che fa per il Paese di Capoliveri.
Grazie ancora e di nuovo rinnovo le mie più sentite condoglianze. Un'abbraccio a te e famiglia.
B.sera anche stasera la strada di acquarilli con una corsia invasa completamente!!! Ma possibile che nessuno dia un aggiustata? Sn contento che uno lavori ma la sicurezza della strada in primis... A chi di dovere intervenite...
Sono anni che lavoro dentro le scuole e devo dire che la nuova assessora Burelli non solo è molto presente, fa sopralluoghi, cerca di capire le problematiche, ci ascolta ma mi è sembrata una persona preparata che sa il fatto suo e molto competente nel settore. Non so cosa riuscirà a fare tenendo conto anche dei tempi della macchina comunale ma sicuramente l'impegno non le manca! Forza Tiziano avanti tutta con la tua squadra.
Sono anni che lavoro dentro le scuole e devo dire che la nuova assessora Burelli non solo è molto presente, fa sopralluoghi, cerca di capire le problematiche, ci ascolta ma mi è sembrata una persona preparata che sa il fatto suo e molto competente nel settore. Non so cosa riuscirà a fare tenendo conto anche dei tempi della macchina comunale ma sicuramente l'impegno non le manca! Forza Tiziano avanti tutta con la tua squadra.
1A TAPPA DEL TORNEO DI GOLF ALL’HOTEL HERMITAGE
Organizzato dal Lions Club Isola d’Elba a scopo benefico
Il torneo di golf organizzato dal Lions Club Isola d’Elba allo scopo di raccogliere fondi da destinare in aiuto ai meno fortunati, si è affermato come uno dei classici service annuali organizzati dal sodalizio elbano.
Lo ha dichiarato con soddisfazione al termine della prima tappa della competizione svoltasi nel pomeriggio di sabato 9 agosto sui campi dell’Hotel Hermitage, dopo aver rivolto un sentito ringraziamento ai numerosi sponsor, il Presidente del Club Roberto Marini nel suo intervento di saluto a giocatori ed ospiti, sottolineando che la gara si è distinta per aver coinvolto un considerevole numero di golfisti.
Sponsor di eccezione della gara Nobili Rubinetterie e Hotel Hermitage a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. L’importo raccolto sarà devoluto all’Associazione “Incontriamoci in Diversi”.
I lions elbani danno appuntamento al prossimo incontro con la solidarietà per la seconda tappa del torneo i cui estremi saranno comunicati per tempo.
Se tu chiami il 0586 614.235 per prenotare visite o esami a pagamento effettuate da singoli professionisti all’interno delle strutture ospedaliere, l'esame lo fai subito.
Non hai ancora capito che il SSN va a sparire?
Se hai il privilegio di poter pagare, hai tutto e subito, altrimenti se sei un povero cristo, di te non se ne cura nessuno perchè sei un problema con la tua pretesa dei diritti e dai fastidio.
Catlo
I segni sull'asfalto sono quasi svaniti....però l'Asa li aveva messi !!!
Le perdite sono due e abbondantissime.....
Cosa si fa in questi casi?
Sono più di dieci giorni che viene buttata acqua nella macchia e per la strada!
Io non conosco e sinceramente neanche mi interessano i problemi dell'Asa ma so quanto pago in acqua nelle mie bollette, so che l'acqua è un bene prezioso e mi fa incazzare profondamente questo menefreghismo sempre evidente.
I colori sull'asfalto gente fanno ridere....ci vuole martellino pneumatico e sistemare!!!