Alla corte dei conti andrร sicuramente il conto da pagare per Zaccarรฌ e la Palestra. Tutti i capoliveresi si chiedono spesso chi ha pagato il conto di tante caz..te.
I fossi sono stati finanziati durante la precedente amministrazione, questo รจ vero.
E· anche vero d·altra parte che non sareste riusciti ad eseguire i lavori, visti i casini fatti nei lavori elencati: Palestra, Zaccari, via Mellini, Via Gori, strada delle Due Vie, Cacarillo, ecc.
Una cosa รจ il finanziamento, dove bastano una semplice domanda ed una raccomandazione politica, un·altra cosa รจ eseguire il lavoro fino alla fine. E· qui che si misurano capacitร e palle.
A proposito di consulenze: credi che Massimo, responsabile dell·economato, non invii le "robe che devono essere inviate"?
Ma tu sei pazzo da legare......
L·orchestra รจ cambiata, cosรฌ la musica.
Parafrasando una nota pubblicitร locale:....LA MIA AMMINISTRAZIONE E· DIFFERENTE......intrallazzi un se ne fanno.