Abbiamo messo in campo una squadra formidabile ma soprattutto siamo l unica lista in Italia con almeno 2 donne per garantire la paritร di sessi.
Eravamo contro il dissalatore ma ormai l hanno costruito cosรฌ abbiamo dovuto togliere la scritta dal logo del nostro gruppo, peccato perchรฉ ci stava bene.
In politica sono poche le persone che possono vantarsi di essere coerenti, noi ne abbiamo un paio, reclutati nella recente campagna acquisti e pronti a dare il loro contributo per la giusta causa.
Abbiamo perso un assesore/a per un incidente sul percorso infortunandosi con una poltrona durante una giunta comunale.
Non trovando sostituti idonei e dovendo tappare il buco รจ stato necessario rivolgersi al mitico super Menghin l'uomo sacrificabile che non si tira mai indietro.
Non abbiamo paura di niente e di nessuno e fiduciosi nella giustizia italiana andiamo avanti a testa alta.
L 8 e il 9 giugno fai la cosa giusta
Una x sul nostro logo, ma falla bella grande che prenda tutta la scheda elettorale cosรฌ da farci capire il tuo sostegno.
Forza Capoliveri