La garbata risposta di Nocentini ad Alessi รจ una mozione degli affetti, ma appare poco politica e non rispondente agli interrogativi posti.
Alessi ha posto in evidenza il potenziale conflitto d'interessi che puรฒ nascere con un imprenditore che si fa politico e assume ruoli di governo.
Quindi Nocentini doveva rispondere come intende risolvere questo conflitto.
Rispondere con la mozione degli affetti appare una mancata risposta, puรฒ essere additata come funzionale a nascondere qualcosa.
Prima Nocentini fa chiarezza, prima รจ meglio per Lui; altrimenti in campagna elettorale sarร sistematicamente oggetto di attacchi e non potrร negare che dall'Amministrazione Comunale dipendono molte iniziative delle sue aziende.
Alessi ha fatto presente il problema con garbo la risposta di Nocentini, che sta strutturando una lista ed avrร dei consiglieri di campagna elettorale, se tace fa un errore che puรฒ essere clamoroso come quello di "imbarcare" soggetti conosciuti e forse anche giร "scaduti". La sua forza era l'innovazione radicale, il superamento della vecchia politica, se la nega anche piccoli fatti, fa solo il gioco degli altri!